Hai mai sentito la parola “Lashmaker”?
Negli ultimi anni, è aumentata la richiesta di extension ciglia nel campo estetico.
Dlux Professional Italia, chi siamo?
Noi siamo una accademia di 13 lashmaker professionisti. Tanti di noi hanno vinto dei titoli gareggiando nei campionati internazionali. La sede principale si trova a Treviso.
Il nostro obiettivo è quello di avvicinarci il più possibile alla perfezione in tutto.
Chi può studiare extension ciglia?
I nostri corsi sono dedicati a tutti coloro che vogliono acquisire capacità e fare pratica, per incrementare la loro professionalità ma soprattutto per migliorare la propria vita e la vita dei propri cari. Perché si sa, quando si esercita con passione il proprio lavoro, stiamo bene noi e tutti coloro che amiamo.
Vuoi imparare questa nuova professione?
CORSO DI PRIMO LIVELLO LASHMAKER
- Durata: 2 giorni full-immersion (6 ore teoria e 9 ore pratica);
- Partecipanti: massimo 4;
- Dispensa e kit incluso;
- Attestato di frequenza: rilasciato a fine corso;
- 10% sconto su tutti prodotti DLux Professional per sempre.
Il programma del corso:
- Il ciclo vitale delle ciglia naturali;
- Storia ciglia extension, materiali e tipi;
- Tecnologia corretta delle extension: la separazione efficace, la direzione corretta;
- La scelta giusta delle lunghezze, spessori e curvature, la distanza della palpebra;
- Materiali e strumenti necessari;
- La scelta giusta per il trattamento sicuro e sano;
- La colla, il suo utilizzo corretto, la quantità necessaria;
- Diversi tipi e metodo utilizzo per diversi climi;
- Diversi effetti di ciglia extension: naturale, allungamento arrotondamento, effetto scoiattolo, effetto bambola;
- Preparazione corretta delle ciglia prima dell’applicazione;
- Sequenza di processo dell’applicazione, le fasi principali;
- Consulenza delle clienti;
- Rimozione della extension con remover gel e crema;
- Ritocco, quando e come fare;
- Consigli per i clienti per la cura;
- Allergia del master e clienti;
- Controindicazioni della procedura;
- Salute del master e posto di lavoro;
- Marketing, prezzi e social;
- Linee guida sui prezzi;
- I trucchi per fare foto adatte.